Fertylab

di Rocco Saracino


FERILITA' PREVENZIONE INFERTILITA'.

Nuovo laboratorio specializzato che vuole rispondere alla sempre crescente necessità delle indagini cliniche ultra- specialistiche
in ambito seminologico, legate all’infertilità e alla sfera sessuale maschile e femminile.

Laboratorio specializzato in

FERTILITA' E RIPRODUZIONE


“FERTYLAB” si colloca in una cittadina, Martina Franca, di interesse socioculturale importante non solo nella provincia di Taranto ma nell’intero bacino Jonico.
Il laboratorio di analisi esegue esami diagnostici ad ampio raggio, ovvero in campo batteriologico, micologico, sierologico e parassitologico inserendosi perfettamente in tutta una serie di indagini cliniche finalizzate alla diagnosi della causa alla base dell’infertilità.
Punto cardine della struttura è l’esecuzione di esami ultra specialistici che permettono una diagnosi più approfondita delle eventuali cause di infertilità. Questi ultimi esami sono effettuati da professionisti altamente qualificati e specializzati, come il Dott. Saracino, il titolare, specializzato in biologia della riproduzione e tecniche di procreazione medicalmente assistita.

Il laboratorio viene concepito come punto di riferimento per tutti coloro i quali necessitano di un supporto nella diagnostica di patologie legate all’infertilità ed alla gravidanza, a 360°, offrendo una serie di servizi sia in loco che in service tale da rispondere a pieno alle esigenze dei pazienti.

PERSONALE

I biologi del laboratorio Fertylab


I biologi del laboratorio Fertylab sono altamente qualificati ed hanno maturato una valida esperienza nel campo delle indagini di patologia clinica in diversi settori del laboratorio analisi. Tutto il personale sarà a completa disposizione del paziente in ogni fase, dalla semplice accettazione alla più complessa refertazione garantendo il giusto supporto e la massima discrezione. Scegliere il laboratorio specializzato Fertylab permetterà al paziente di avere tutto ciò di cui ha bisogno in una sola struttura. Il titolare, il responsabile sanitario e tutto il personale della struttura si impegneranno a garantire al paziente ogni forma di tutela e il massimo rispetto della privacy.